martedì 13 ottobre 2009

Segnaposto cerimonia







Per la Cresima della mia cuginetta Francy, ho creato questi segnaposti personalizzati per i vari ospiti con la tecnica del Quilling o meglio della filigrana.






Con il cartoncino color avorio piegato in 2 ho creato la base dove successivamente ho incollato la filigrana bianca bordata di color oro (molto elegante).





Ho cercato dei disegni un po' eleganti per l'occasione ed ho trovato questi fiori.... ho arrotolato i vari fili di carta dando la forma tondeggiante per i petali dei fiori e una foma a goccia per le foglie ed ecco l'effetto assicurato.





Lafiligrana la si puo' trovare in diversi colori e si possono realizzare varie forme, si possono fare copertine di album, segnalibri, biglietti di auguri,bomboniere e tutto cio' che ci puo' venire in mente per abbellire una tavola, una cornice....

1 commento:

Anonimo ha detto...

Questo segnaposto mi piace davvero molto...
Brava MartyP !!! Continua così...
Paltro ;-)